giovedì 5 maggio 2016

Alimentazione e cibi di luce di Marcello Pamio


Alimentazione e cibi di luce di Marcello Pamio
Venerdì 29 Luglio ore 19:00 - Piazza d'Armi

2ª edizione del Castle Vegetarian Festival
(Fortezza Firmafede - Sarzana (SP)
29-30-31 Luglio 2016)
 
L’importanza e il ruolo della Luce nella salute e nella malattia. Gli alimenti cotti dall'Amore del Sole, maturati nel grembo materno della Terra, grazie all'angelo dell'acqua e all'angelo dell'aria, sono il nutrimento per eccellenza dell'essere umano, che lo mantiene in salute; il restante, e cioè il novantanove percento dei cibi industriali, trattati, cotti e modificati dall'uomo, lo avvelena.
 
Marcello Pamio è Naturologo, divulgatore di Igiene Naturale, scrittore, giornalista, speaker radiofonico, insegnante di "Nutrizione Superiore", ricercatore empirico ed indipendente. E’ responsabile del sito www.disinformazione.it ed autore di numerosi libri e pubblicazioni su Salute, Benessere e molti altri argomenti di Informazione. Tiene Seminari, Corsi e Conferenze su varie tematiche inerenti la Salute ed il corretto e sano Stile di Vita in armonia con la Natura. Insegna Nutrizione Superiore in alcune scuole di Naturopatia ed organizza incontri informativi, eventi vari e week-end Detox con la sua Associazione Scienza ed Arte della Salute (www.artedellasalute.it). Conduce il programma radiofonico “Disinformazione e dintorni” su Radio Gamma 5 e scrive articoli per la rivista EfferveScienza (www.effervescienza.com/).
Operatore shiatsu ed appassionato di Medicina Tradizionale Cinese si occupa da molti anni di "medicine non convenzionali" con particolare attenzione ai sistemi terapeutici "dimenticati" e con i suoi libri, articoli e conferenze si occupa di divulgare tutte queste tematiche ed informazioni perché ora più che mai "La salute è essenzialmente informazione!" Tra i suoi principali e più recenti libri sulla Salute ed il Benessere troviamo:

- Cancro Spa

- Diabete. Informazioni utili, trattamenti naturali, ricette da gustare

- Le Leggi della Natura e il ruolo della Luce nell'alchimia della Vita

- La vita inizia prima della nascita

- La fabbrica dei malati (in uscita a Giugno 2016)
 
Dettagli su questi e gli altri suoi libri li  trovate qui:
 
*******
Programma Completo del Castle Vegetarian Festival:
 
 
www.castlevegetarianfest.it

 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento