martedì 22 novembre 2016

L'informazione batte anche il Diabete di tipo 1 !!!

Breve ma intensa e significativa testimonianza di Erika, fantastico esempio di come l'informazione batte anche il diabete di tipo 1 e la medicina ufficiale che lo ritiene incurabile !!!
Grandissima Erika siamo tutti con te !

 Erica con Marcello Pamio alla Giornata Nazionale per la Cura Naturale del Diabete di Rimini

Qui sotto il video con  la sua testimonianza alla Giornata nazionale perla Cura Naturale del Diabete  del 13Novembre 2016 a Rimini.



Ecco le parole di Erika all'indomani della Giornata di Rimini:

<< Ciao a tutti, ieri è stato un gran giorno...ho imparato tanto....grazie a tutti i medici che sono intervenuti e ci sostengono. Oggi sono soddisfatta ....glicata a 69 ....meno di quando prendevo le medicine!!!!

Vi racconto brevemente la mia storia: un anno fa mi hanno diagnosticato il diabete 1. Glicemia 415 e glicata 101. Ho iniziato subito la terapia insulinica con 38 unità.

Provo l'alimentazione vegana e scarto tutto ciò che è già pronto e confezionato.
In 3 settimane tolgo tutta l insulina e lascio solo la notturna a 6 unità. Inizio la metformina 500 pranzo e cena.
Dopo 5 mesi tolgo l ultima insulina.
A giugno con glicata a 72 tolgo anche la metformina, ma in un mese la glicemia sale inesorabilmente e glicata 80.
Contatto l'associazione oltre il diabete e Angelo mi consiglia di provare un mese di alimentazione cruda con frutta fresca secca verdura e germogli. Così provo e i miei valori rientrano giorno dopo giorno e piano piano rintroduco cereali e legumi e verdure cotte. OGGI sono troppo felice....grazie ad Angelo Palomba,  Marcello Pamio,  Marinella Mazzola e Salvatore Iaccarino. 
La migliore alimentazione????? Prendersi cura di testa, corpo, mente.
"La felicità è distante un pensiero " >> .

Maggiori info sul Diabete qui: 

Nessun commento:

Posta un commento